giovedì 19 aprile 2012

Makeup occhi marroni



 Ciao ragazze .... allora innanzi tutto scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo ma meglio di niente :P,mi piaceva tantissimo questo makeup e ho deciso di condividerlo con voi, spero vi piaccia :)

Come ho fatto:

1-Come sempre applico il primer come base (che è sempre un beige chiaro) in tutto l'occhio.

2-Prendo una matita viola,e lo applico su tutta la palpebra mobile, e anche nella parte inferiore dell'occhio.

3-Con un pennello sono andata a sfumare il colore viola con movimenti da sinistra a destra.

4-Poi ho preso un colore rosa acceso e l'ho messo nella parte iniziale della palpebra mobile sfumandola leggermente verso l'alto.
5-Per dare definizione con una matita nera sono andata a fare la riga dell'eyeliner,poi ho applicato la matita anche all'interno del occhio.

6-Il mascara viola non poteva mancare pero voi se volete potete applicare anche quello normale :), love love love


Nessun commento:

Posta un commento