lunedì 16 aprile 2012

Le spugnete per il makeup


In alternativa ai penelli per l'aplicazione del fondotinta possiamo usare queste spugnette.
Si sente e si vede la diferenza tra l'aplicazione con le dita e l'aplicazione con la spugneta del fondotinta, almeno per quanto ho notato io :), se vi trovate bene con le dita va benissimo :) ognuno ha il proprio stile. Ecco quello che ho notato io :
-In primo luogo,l'aplicazione del fondotinta con le mani non solo si perde di più il prodotto ma non si stende bene come vogliamo,certe volte rimane a chiazze ed è poco omogeneo.

-Nel aplicazione con le dita ho notato che tendo a tirare un po troppo la pelle,soprattutto nella zona contorno occhi che va sempre trattata con cura,con la spugnetta invece l'aplicazione del fondotinta è motlo più delicata perché andiamo a tamponare la zona molto delicatamente,cosi da ottentere un risultato uniforme e omogeneo.
Una cosa del genere lo fanno anche i penelli, ma vi spiegherò più tardi :)!

Nessun commento:

Posta un commento